You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Processes & Organization Specialist Zurigo - Banking.

détails du poste

sommaire.

accélère la candidature en partageant ton profil

détails du poste

Per conto di un nostro stimato cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente cercando un profilo in qualità di Processes & Organization Specialist con ottima conoscenza del tedesco.

Le principali mansioni e responsabilità riguardano:

- Analisi e ridisegno dei processi interni per promuoverne l'efficienza, in costante
allineamento con l'evoluzione organizzativa e le esigenze del settore e individuazione di
opportune metriche di misurazione (KPI)
- Conduzione di analisi organizzative volte a definire il corretto dimensionamento delle unità
di business e a ricercare soluzioni per aumentare l'efficienza e la qualità dei processi,
ridefinendone i flussi operativi
- Coordinamento e gestione delle iniziative progettuali derivanti da nuove partnership
commerciali o dal lancio di nuovi prodotti
- Partecipazione a progetti interfunzionali fornendo il supporto nel disegno, ottimizzazione e
integrazione dei processi
- Coordinamento dell'attività di verifica e aggiornamento delle normative interne

Per conto di un nostro stimato cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente cercando un profilo in qualità di Processes & Organization Specialist con ottima conoscenza del tedesco.

Le principali mansioni e responsabilità riguardano:

- Analisi e ridisegno dei processi interni per promuoverne l'efficienza, in costante
allineamento con l'evoluzione organizzativa e le esigenze del settore e individuazione di
opportune metriche di misurazione (KPI)
- Conduzione di analisi organizzative volte a definire il corretto dimensionamento delle unità
di business e a ricercare soluzioni per aumentare l'efficienza e la qualità dei processi,
ridefinendone i flussi operativi
- Coordinamento e gestione delle iniziative progettuali derivanti da nuove partnership
commerciali o dal lancio di nuovi prodotti
- Partecipazione a progetti interfunzionali fornendo il supporto nel disegno, ottimizzazione e
integrazione dei processi
- Coordinamento dell'attività di verifica e aggiornamento delle normative interne

informations de contact.

nous sommes à ta disposition pour toute question.

FA

Francesca Albini

offres d'emploi similaires

toutes les offres d'emploi

Merci de t'être abonné à tes alertes emploi personnalisées.