procurement inventory assistant (contratto iniziale di 6 mesi) à Luganese

publié
contact
Andrea Pace, Lugano
type d'emploi
determinato
postuler >

job details

publié
lieu
luganese, tessin
secteur
Administration
type d'emploi
determinato
référence
203674-3
contact
andrea pace, lugano
téléphone
091 922 21 50
postuler >

description du poste

Per conto di un nostro stimato cliente, realtà farmaceutica multinazionale con sede nel Luganese, stiamo selezionando una risorsa per 6 mesi (con possibile rinnovo) da inserire nella divisione Logistics, in qualità di Procurement Inventory Assistant. Il/La candidato/a dipenderà gerarchicamente dal Supply Chain Manager e avrà opportunità di interfacciarsi con una varietà significativa di interlocutori: Fornitori, Servizi dello stabilimento, Servizi dell'area domestic, Servizi G&A, Magazzini, Procurement & Supply Chain di Gruppo.

La finalità principale della posizione consiste nell'assicurare la disponibilità degli items inventory nel rispetto delle linee guida e/o contratti stipulati da Procurement & Supply Chain di Gruppo, e nello specifico si articola nelle seguenti mansioni e responsabilità:

- svolgere le attività operative di Procurement e Call-Off di materie prime e materiali di confezionamento a sostegno delle produzioni dello stabilimento

- ottimizzare l'acquisizione degli items, il cui prezzo è variabile, muovendosi nell'ambito definito dai buyers di corporate

- elaborare e formalizzare gli ordini di acquisto ai fornitori degli items tipo inventory tramite l'utilizzo di SAP e coordinandosi con Logistic

- coordinare con il dipartimento qualità la priorità di rilascio di materie prime e materiali di confezionamento

- seguire e supportare i progetti di miglioramento continuo sulle attività di sviluppo e introduzione materiali

- supportare le attività di logistica interna e distribuzione ai clienti

qualification

- Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale

- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore chimico-farmaceutico

- Buona conoscenza di Excel e preferibile conoscenza del gestionale SAP

-  Buona conoscenza della lingua inglese

Si offre ambiente di lavoro molto dinamico e stimolante, contratto temporaneo di 6 mesi iniziali con possibilità successiva di rinnovo, ottime condizioni salariali e sociali.

Se in linea con i requisiti ed interessati ad approfondire, vi chiediamo per cortesia di inviare il vostro CV dettagliato ed aggiornato a: andrea.pace@randstad.ch