You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

Senior Buyer esperienza settore costruzioni.

détails du poste

sommaire.

accélère la candidature en partageant ton profil

détails du poste

Per nota azienda cliente nel settore delle costruzioni stiamo cercando una figura di Senior Buyer che riporterà direttamente al Procurement Manager

Principali attività:

- Gestire, rispettando le procedure aziendali in ambito acquisti e compliance, l'intero processo di sourcing per forniture di materiali, servizi, subappalti, impianti e macchine a partire dalla definizione della lista dei fornitori da interpellare (con riferimento alla vendor list aziendale) ed i rapporti con i fornitori secondo le procedure aziendali (tra le quali la policy QEHS ed il modello anticorruzione) con l'obiettivo di garantire condizioni
vantaggiose e partnership commerciali durature ed efficaci;

- Predisporre le richieste di offerta da sottoporre ai fornitori e gestire le attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori individuati, per perseguire obiettivi di economicità, sinergia ed eccellenza qualitativa ed ottimizzazione dei tempi di consegna/realizzo

- Gestire database dei fornitori e subappaltatori dell'impresa, valutandone le prestazioni e annotando tutte le osservazioni relative alla qualità di forniture e prestazioni, fornite dai Capi Progetto e in collaborazione con tutti i dipartimenti coinvolti nel processo;

- Analizzare, confrontare e valutare le offerte pervenute dai fornitori, assicurando la verifica tecnica da parte delle unità operative richiedenti, e la successiva predisposizione delle tabulazioni di sintesi delle offerte, nonché della raccomandazione finale;

- Collaborare con le persone chiave per garantire la chiarezza delle specifiche e delle
aspettative dei clienti interni;

- Collaborare con l'ufficio gare fornendo i dati di sua competenza richiesti durante la
partecipazione alle offerte;

- Stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti/ordini di acquisto, con il supporto del contract Department ed in coordinamento con le unità richiedenti;

- Esaminare e testare i contratti esistenti, supportando le attività di reportistica di analisi nella valutazione dei fornitori e subappaltatori e individuazione delle azioni correttive per gestire e mitigare criticità rilevate durante lo svolgimento del processo di acquisto;

- Riferire al Procurement Manager della Società

Per nota azienda cliente nel settore delle costruzioni stiamo cercando una figura di Senior Buyer che riporterà direttamente al Procurement Manager

Principali attività:

- Gestire, rispettando le procedure aziendali in ambito acquisti e compliance, l'intero processo di sourcing per forniture di materiali, servizi, subappalti, impianti e macchine a partire dalla definizione della lista dei fornitori da interpellare (con riferimento alla vendor list aziendale) ed i rapporti con i fornitori secondo le procedure aziendali (tra le quali la policy QEHS ed il modello anticorruzione) con l'obiettivo di garantire condizioni
vantaggiose e partnership commerciali durature ed efficaci;

- Predisporre le richieste di offerta da sottoporre ai fornitori e gestire le attività di negoziazione commerciale e contrattuale con i fornitori individuati, per perseguire obiettivi di economicità, sinergia ed eccellenza qualitativa ed ottimizzazione dei tempi di consegna/realizzo

- Gestire database dei fornitori e subappaltatori dell'impresa, valutandone le prestazioni e annotando tutte le osservazioni relative alla qualità di forniture e prestazioni, fornite dai Capi Progetto e in collaborazione con tutti i dipartimenti coinvolti nel processo;

- Analizzare, confrontare e valutare le offerte pervenute dai fornitori, assicurando la verifica tecnica da parte delle unità operative richiedenti, e la successiva predisposizione delle tabulazioni di sintesi delle offerte, nonché della raccomandazione finale;

- Collaborare con le persone chiave per garantire la chiarezza delle specifiche e delle
aspettative dei clienti interni;

- Collaborare con l'ufficio gare fornendo i dati di sua competenza richiesti durante la
partecipazione alle offerte;

- Stesura dei termini e delle condizioni relative ai contratti/ordini di acquisto, con il supporto del contract Department ed in coordinamento con le unità richiedenti;

- Esaminare e testare i contratti esistenti, supportando le attività di reportistica di analisi nella valutazione dei fornitori e subappaltatori e individuazione delle azioni correttive per gestire e mitigare criticità rilevate durante lo svolgimento del processo di acquisto;

- Riferire al Procurement Manager della Società

informations de contact.

nous sommes à ta disposition pour toute question.

FA

Francesca Albini

Merci de t'être abonné à tes alertes emploi personnalisées.