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Collaboratore/trice Fraud Management.

dettagli di lavoro

dettagli offerta.

  • categoria
    banco
  • Contatto
    Francesca Albini
  • riferimento
    206100-101

velocizza la candidatura condividendo il tuo profilo

dettagli di lavoro

Per conto di un nostro stimato cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente cercando un/a Collaboratore/trice Fraud Management da inserire a potenziamento della struttura.

Trattasi di un profilo necessariamente con doti comunicative plurilingue (specificatamente tedesco, francese, inglese e italiano).

Compiti / Mansioni:

Analisi di Alerts generate dal sistema di prevenzione e se reputato necessario la relativa verifica con i rispettivi Titolari

Verifica telefonica Out/Inbound di transazioni probabilmente abusive

Gestire sistemi di prevenzione inserendo informazioni relative ai casi d'abuso identificati

Assicurare l'elaborazione veloce e di qualità delle conteste di transazioni legate a casi d'abuso (trasferimento al Team Fraud Investigation)

Contatto telefonico o via E-Mail con Commercianti per richiedere lo storno di transazioni abusive

Valutare casi d'abuso verificando gli elementi tecnici e di sicurezza, per identificare e implementare misure di prevenzione

Vari controlli a scopo prevenzione abusi o per aumento qualità verso il cliente

Sostituzione e invio carta in CH oppure all'estero tramite Corriere

Consulenza telefonica e corrispondenza email per temi legati alla sicurezza delle carte di credito (lingue nazionali e inglese)

Per conto di un nostro stimato cliente, realtà di primaria importanza operante nel settore Banking & Financial Services, stiamo attualmente cercando un/a Collaboratore/trice Fraud Management da inserire a potenziamento della struttura.

Trattasi di un profilo necessariamente con doti comunicative plurilingue (specificatamente tedesco, francese, inglese e italiano).

Compiti / Mansioni:

Analisi di Alerts generate dal sistema di prevenzione e se reputato necessario la relativa verifica con i rispettivi Titolari

Verifica telefonica Out/Inbound di transazioni probabilmente abusive

Gestire sistemi di prevenzione inserendo informazioni relative ai casi d'abuso identificati

Assicurare l'elaborazione veloce e di qualità delle conteste di transazioni legate a casi d'abuso (trasferimento al Team Fraud Investigation)

Contatto telefonico o via E-Mail con Commercianti per richiedere lo storno di transazioni abusive

Valutare casi d'abuso verificando gli elementi tecnici e di sicurezza, per identificare e implementare misure di prevenzione

Vari controlli a scopo prevenzione abusi o per aumento qualità verso il cliente

Sostituzione e invio carta in CH oppure all'estero tramite Corriere

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FA

Francesca Albini

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