Il nostro cliente, realtà dinamica nel settore medicale, è alla ricerca di un/una professionista altamente motivato/a per unirsi al team come Media Marketing Specialist con ottimo inglese.
Una persona organizzata, con spirito di iniziativa e esperienza nell'attività di gestione di aziende dinamiche orientate al risultato.
Le principali mansioni saranno:
Strategie di digital marketing: Sviluppare e implementare strategie di marketing in stretta collaborazione con l'amministratore delegato e l'agenzia media per promuovere i prodotti e i servizi dell'azienda attraverso canali media e digitali come siti web, social media, email marketing, SEO/SEM e pubblicità online.
Gestione dei canali media: Contribuire alla creazione di contenuti coinvolgenti per sviluppare il product e brand awareness e gestire le attività sui canali social media (come Facebook, Instagram, LinkedIn, X e TikTok).
Campagne: Pianificare, eseguire e valutare campagne di marketing, inclusi annunci pubblicitari sui social media, Google Ads, e campagne di email marketing, monitorando i risultati e ottimizzando le performance.
Comunicazione ai clienti online: Utilizzare i canali digitali per comunicare in modo efficace con i clienti, fornendo supporto, rispondendo alle domande e gestendo le relazioni online per garantire un'esperienza cliente positiva.
Analisi dei dati digitali: Utilizzare strumenti di analisi web e social media per valutare l'efficacia delle strategie e delle campagne online, identificare opportunità di miglioramento e sviluppare soluzioni basate sui dati e sui feedback dei clienti.
Coordinamento interfunzionale: Collaborare con altri dipartimenti aziendali, inclusi vendite, CRM e agenzia media/ consulenti esterni per lo sviluppo commerciale del prodotto al fine di garantire una gestione integrata delle attività di marketing e un flusso efficace di informazioni.
Il nostro cliente, realtà dinamica nel settore medicale, è alla ricerca di un/una professionista altamente motivato/a per unirsi al team come Media Marketing Specialist con ottimo inglese.
Una persona organizzata, con spirito di iniziativa e esperienza nell'attività di gestione di aziende dinamiche orientate al risultato.
Le principali mansioni saranno:
Strategie di digital marketing: Sviluppare e implementare strategie di marketing in stretta collaborazione con l'amministratore delegato e l'agenzia media per promuovere i prodotti e i servizi dell'azienda attraverso canali media e digitali come siti web, social media, email marketing, SEO/SEM e pubblicità online.
Gestione dei canali media: Contribuire alla creazione di contenuti coinvolgenti per sviluppare il product e brand awareness e gestire le attività sui canali social media (come Facebook, Instagram, LinkedIn, X e TikTok).
Campagne: Pianificare, eseguire e valutare campagne di marketing, inclusi annunci pubblicitari sui social media, Google Ads, e campagne di email marketing, monitorando i risultati e ottimizzando le performance.
Comunicazione ai clienti online: Utilizzare i canali digitali per comunicare in modo efficace con i clienti, fornendo supporto, rispondendo alle domande e gestendo le relazioni online per garantire un'esperienza cliente positiva.
Analisi dei dati digitali: Utilizzare strumenti di analisi web e social media per valutare l'efficacia delle strategie e delle campagne online, identificare opportunità di miglioramento e sviluppare soluzioni basate sui dati e sui feedback dei clienti.
Coordinamento interfunzionale: Collaborare con altri dipartimenti aziendali, inclusi vendite, CRM e agenzia media/ consulenti esterni per lo sviluppo commerciale del prodotto al fine di garantire una gestione integrata delle attività di marketing e un flusso efficace di informazioni.