aggiornamento coronavirus.

Qui alla Randstad facciamo tutto quanto in nostro potere per proteggere la nostra salute e quella di chi ci sta attorno seguendo le raccomandazioni delle autorità. 

Al tempo stesso, ci impegniamo per fare andare avanti l’azienda lavorando da casa o individualmente in ufficio. Vista l’emergenza sanitaria, le richieste vengono gestite solo telefonicamente o per e-mail. Eventuali appuntamenti urgenti vengono fissati secondo il caso.

offerte per le aziende.

i nostri servizi

ritorno al lavoro sicuro nella nuova normalità.

ll settore dei servizi delle risorse umane ha stipulato un'alleanza diretta da Randstad NV, dal Gruppo Adecco e dal Gruppo Manpower per garantire a società e lavoratori un ritorno al lavoro sicuro al momento opportuno.

per maggiori informazioni

human forward.

La Randstad pone al centro delle sue attenzioni le persone nel mondo del lavoro e le fa progredire in un contesto sempre più tecnologico. Da qui, il nostro principio Human Forward.

Che cos’è human forward
Randstad 60 anni

condividi la tua storia randstad.

Ci piacerebbe molto ascoltare la tua storia Randstad! Forse hai lavorato per Randstad, o uno dei tuoi colleghi preferiti lavora nella tua azienda tramite Randstad. Forse tuo padre, tua madre, un amico, un cugino o tuo nonno ha trovato il lavoro della sua vita con l'aiuto di Randstad. Vogliamo sapere tutto al riguardo.

per maggiori informazioni

la randstad cerca te.

Lavorare per la Randstad è bello! Vieni anche tu. Cerchiamo i talenti migliori.

Candidati qui

una buona candidatura.

Desideri fare un altro passo verso la tua meta professionale? Noi ti offriamo utili consigli per la ricerca di un nuovo impiego.

Maggiori informazioni