ci assumiamo responsabilità.

La Randstad è il secondo maggiore fornitore di servizi per il personale nel mondo e in quanto tale ha una responsabilità sociale. È un compito che prendiamo sul serio.

nei confronti del mercato.

Siamo un partner affidabile in tutti gli aspetti dei nostri rapporti commerciali. Ci comportiamo con il massimo rispetto e in modo altamente responsabile con tutti gli attori coinvolti.

nei confronti dei nostri collaboratori.

Pari opportunità per tutti. A prescindere dall’età, dal colore della pelle, dal sesso, dall’origine, dalla religione o dall’orientamento sessuale. Ci importa avere le persone migliori a livello di qualità e di capacità.

nei confronti della società.

Della nostra attività beneficia la società nel suo complesso. Vengono garantiti gli interessi di tutte le persone coinvolte nell’azienda.

conoscere.

Siamo esperti. Conosciamo i nostri clienti, le loro aziende, i nostri candidati e la nostra attività. Nel nostro settore, infatti, è spesso il dettaglio a fare la differenza.

servire.

La chiave del nostro successo è la fornitura di servizi eccellenti che vanno oltre i requisiti fondamentali del nostro settore.

fiducia.

Trattiamo con rispetto i nostri clienti e i candidati. L’essere umano è sempre al centro del nostro operato.

aspirare alla perfezione.

Puntiamo costantemente a migliorare e a innovare. Il nostro obiettivo è sempre quello di superare le aspettative di clienti e candidati, così da distinguerci dalla concorrenza.

rispettare gli interessi di tutti.

Noi ci assumiamo la nostra responsabilità sociale, le nostre attività devono sempre essere nell’interesse della società nel suo complesso.

responsabilità anche per te.

Sei alla ricerca di una carriera avvincente e di successo?

Entra a far parte del team della Randstad!

Volentieri!

la qualità crea fiducia

Randstad. Procedure di verifica ufficiali e indipendenti confermano regolarmente la professionalità del nostro operato in tutti i settori del collocamento e della gestione del personale. Membro di swissstaffing.