velocizza la candidatura condividendo il tuo profilo
dettagli di lavoro
il mondo intorno a noi.
Viviamo in tempi straordinari. Tecnologia, società, mercato del lavoro: tutti avanzano rapidamente e aprono opportunità prima inimmaginabili. Con l'innovazione che guida il mondo del lavoro ancora più velocemente, molti di noi si chiedono: come posso trovare un lavoro adatto a me?
la persona al centro di ogni cosa che facciamo.
Lavorare in Randstad è diverso dal lavorare in qualsiasi altra organizzazione. Perché in Randstad mettiamo le persone al centro di tutto ciò che facciamo; questo vale per i nostri clienti, i nostri candidati, i nostri dipendenti e la società. Unendo la nostra passione per le persone con la potenza delle tecnologie odierne, aiutiamo le persone e le organizzazioni a realizzare il loro vero potenziale.
Sarai tu il nostro nuovo collega? Siamo alla ricerca di un Consulente presso il nuovo ufficio di Bellinzona:
Sales Consultant (100%)
Descrizione del ruolo:
Come consulente presso Randstad, il tuo lavoro si compone di tre parti principali. Sarai coinvolto ad acquisire e fidelizzare i clienti, nella ricerca e selezione dei candidati e sarai coinvolto in una parte di lavoro amministrativo ad esso associato.
La tua giornata tipo include:
Attrarre nuovi clienti e creare opportunita' di sales e networking. Non c'è sfida più grande per te che attirare nuovi clienti e ruoli. Lavori guidato dai candidati. Per rafforzare ed espandere la tua rete di relazioni, sarai regolarmente coinvolto in eventi di networking e riunioni con gruppi di esperti.
Siete lo specialista del mercato ticinese in un settore assegnato: Identifichi le tendenze del mercato, conosci le questioni in gioco con i clienti e sei un solido interlocutore.
Ti immergi nel business dei clienti, pensi alle opportunità di talento e offri il giusto servizio di Randstad. Con l'obiettivo di effettuare il giusto match tra candidato e cliente.
Guida e supporto: non solo i clienti ma anche i candidati potranno contare su di te. Conosci cosa guida il loro interesse, li informi sul loro sviluppo nel settore e contribuisci alla loro crescita professionale.
il mondo intorno a noi.
Viviamo in tempi straordinari. Tecnologia, società, mercato del lavoro: tutti avanzano rapidamente e aprono opportunità prima inimmaginabili. Con l'innovazione che guida il mondo del lavoro ancora più velocemente, molti di noi si chiedono: come posso trovare un lavoro adatto a me?
la persona al centro di ogni cosa che facciamo.
Lavorare in Randstad è diverso dal lavorare in qualsiasi altra organizzazione. Perché in Randstad mettiamo le persone al centro di tutto ciò che facciamo; questo vale per i nostri clienti, i nostri candidati, i nostri dipendenti e la società. Unendo la nostra passione per le persone con la potenza delle tecnologie odierne, aiutiamo le persone e le organizzazioni a realizzare il loro vero potenziale.
Sarai tu il nostro nuovo collega? Siamo alla ricerca di un Consulente presso il nuovo ufficio di Bellinzona:
Sales Consultant (100%)
Descrizione del ruolo:
Come consulente presso Randstad, il tuo lavoro si compone di tre parti principali. Sarai coinvolto ad acquisire e fidelizzare i clienti, nella ricerca e selezione dei candidati e sarai coinvolto in una parte di lavoro amministrativo ad esso associato.
La tua giornata tipo include:
Attrarre nuovi clienti e creare opportunita' di sales e networking. Non c'è sfida più grande per te che attirare nuovi clienti e ruoli. Lavori guidato dai candidati. Per rafforzare ed espandere la tua rete di relazioni, sarai regolarmente coinvolto in eventi di networking e riunioni con gruppi di esperti.
Siete lo specialista del mercato ticinese in un settore assegnato: Identifichi le tendenze del mercato, conosci le questioni in gioco con i clienti e sei un solido interlocutore.
Ti immergi nel business dei clienti, pensi alle opportunità di talento e offri il giusto servizio di Randstad. Con l'obiettivo di effettuare il giusto match tra candidato e cliente.
Guida e supporto: non solo i clienti ma anche i candidati potranno contare su di te. Conosci cosa guida il loro interesse, li informi sul loro sviluppo nel settore e contribuisci alla loro crescita professionale.
qualifiche
Cosa chiediamo:
Laurea idealmente in area business/commerciale
Almeno 3-5 anni di esperienza nella ricerca e selezione del personale.
Conoscenza del territorio Ticinese e' fondamentale, soprattutto del sopraceneri.
Madrelingua Italiana, livello intermedio di Inglese
Buona organizzazione ed amante del networking
Approccio indipendente ed out of the box, entusiasmo e flessibilità
Personalità carismatica e un atteggiamento orientato al cliente
Orientato alle vendite e ai risultati
Sai come entrare con successo in un mercato specifico, sei altamente comunicativo e hai forti capacità di influenza e presentazione
Sei in possesso della patente di guida
Benefits
Paghiamo stipendi e bonus in linea con il mercato
Ci facciamo carico di una quota pari al 10% del premio della vostra cassa malati
5 settimane di ferie retribuite per noi sono una cosa ovvia
Beneficerai di vari sconti con diversi partner di cooperazione
Offriamo ai nostri neo-papà 1 settimana in aggiunta al congedo di paternità legale.
Vi offriamo già dal primo giorno un abbonamento metà-prezzo
Con noi hai la possibilità di partecipare ad un piano azionario personale e redditizio
Ti offriamo numerose opportunità di formazione continua che ti permetteranno di crescere personalmente e professionalmente
L'80% delle posizioni dirigenziali sono assegnate a dipendenti interni!
partner for talent inizia con te.
Lo scopo di Randstad è supportare le persone e le organizzazioni a realizzare il loro vero potenziale. E questo inizia con la capacità di rendere significativo il tuo lavoro ogni giorno. Significa lavorare con le persone al massimo livello.
Se ti riconosci con quanto descritto sopra, ti invitiamo a candidarti per questo ruolo!
contattaci.
saremo felici di rispondere alle tue domande in merito a questa posizione.
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 8
candidati con Randstad.
Candidarsi alle nostre offerte di lavoro è facile. Dopo aver ricevuto la tua domanda di impiego, la verificheremo per capire se è linea con il ruolo professionale e l’azienda.
2 di 8
ti ricontatteremo.
Il nostro consulente ti contatterà a tempo debito per discutere la tua candidatura e futuri desideri di carriera.
3 di 8
per registrarti.
Se non hai ancora lavorato con noi, avremo bisogno di ulteriori informazioni di base per confermare la tua idoneità a lavorare in Svizzera.
4 di 8
verifica compatibilità, referenze e formazione.
Dovremo poi controllare un paio di dati – faremo le necessarie verifiche di compatibilità per assicurarci che tu sia il candidato ideale per il ruolo, contatteremo le referenze che ci hai trasmesso e ti aggiorneremo.
5 di 8
il lavoro perfetto per te.
Il nostro team di esperti organizzerà un colloquio per il profilo per cui ti sei candidato oppure, in caso di migliori opportunità, ti proporrà delle alternative.
6 di 8
il colloquio.
Ci assicureremo che tu sia perfettamente preparato ad affrontare il tuo colloquio e al corrente di quello che ti aspetta. Buona fortuna!
7 di 8
inizia il tuo nuovo impiego.
Congratulazioni! Sei pronto per iniziare il tuo nuovo impiego. Il team garantirà che tu sia perfettamente pronto ad affrontare il tuo primo giorno di lavoro.
8 di 8
supporto continuo.
Una volta iniziata la tua nuova sfida, ti contatteremo per vedere come procede e per assicurarci che tu abbia il nostro supporto nello svolgimento del tuo impiego.
ricevi le offerte di lavoro via mail
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.