segnalare una cattiva condotta.

Randstad è un'organizzazione internazionale con un'attenzione globale alla professionalità. Ciò significa che ci aspettiamo che tutte le persone che rappresentano Randstad si comportino in modo etico e legale in conformità con i nostri valori fondamentali di Conoscere, Servire, Fidarsi, Proteggere simultaneamente e Tendere alla perfezione. Nell'ambito della nostra cultura di apertura e responsabilità, ci aspettiamo che i nostri stakeholder ci segnalino quando non rispettiamo questi standard.

Per aiutarci a segnalare i comportamenti gravemente scorretti (comprese le attività illegali, le mancanze in materia di salute e sicurezza e le violazioni della Politica di Condotta Appropriata di Randstad), abbiamo implementato un processo di segnalazione dei comportamenti scorretti. I dipendenti sono incoraggiati a discutere le loro preoccupazioni in primo luogo con il loro manager o con altri contatti locali. Tuttavia, se questa procedura si rivela inadeguata o inefficace, potete segnalare il comportamento scorretto anche attraverso la procedura del Gruppo Randstad, che comprende una linea telefonica diretta attiva 24 ore su 24 e un sito web sicuro. Per saperne di più, consultate le informazioni di contatto. Le segnalazioni ricevute in questo modo saranno inoltrate al Funzionario per l'integrità competente, che si assicurerà che la segnalazione sia trattata in modo rapido, equo e legale.

Tutte le questioni saranno trattate con la massima riservatezza. Vi promettiamo che nessuna segnalazione fatta da un dipendente in buona coscienza comporterà conseguenze negative. Le persone sottoposte a indagine saranno informate e avranno il diritto di rispondere o fare ricorso. Se viene dimostrata una condotta gravemente scorretta, la direzione agirà in modo rapido e appropriato.