dove

2 offerte di lavoro trovate per Collaboratore Back Office a Ticino .

filtro4
filtri:
1Posizione
tipi di contratto
3campo professionale
tutti i filtri
filtri selezionati:
Amministrazione
Impiegati Amministrativi
Collaboratore Back Office
Ticino
Cancella tutto
filtri selezionati:
Amministrazione
Impiegati Amministrativi
Collaboratore Back Office
Ticino
Cancella tutto
    • San Antonino, Ticino
    • Collocamento fisso
    Per azienda cliente situata nel Bellinzonese, ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a con solida competenza HR e buona conoscenza della lingua tedesca (percentuale di impiego: 100%)Principali Mansioni:Gestione HR: Elaborazione autonoma delle buste paga (settore edilizia) e gestione di tutte le pratiche relative al personale.Contabilità e Finanza: Tenuta di cassa, registrazione delle fatture (debitori e creditori) ed emissione della fatturazione
    Per azienda cliente situata nel Bellinzonese, ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a con solida competenza HR e buona conoscenza della lingua tedesca (percentuale di impiego: 100%)Principali Mansioni:Gestione HR: Elaborazione autonoma delle buste paga (settore edilizia) e gestione di tutte le pratiche relative al personale.Contabilità e Finanza: Tenuta di cassa, registrazione delle fatture (debitori e creditori) ed emissione della fatturazione
    • Biasca, Ticino
    • Try and hire
    Per azienda cliente di Biasca, ricerchiamo una Impiegata di commercio con esperienza e forte orientamento alla gestione clienti aziendali.Mansioni principaliGestione della clientela business (aziende e professionisti)Preparazione e gestione offerte commercialiTrattative su condizioni, scontistica e margini di venditaInserimento ordini e follow-up con clienti e fornitoriSupporto al team nella pianificazione e sviluppo delle venditeAttività amministrative
    Per azienda cliente di Biasca, ricerchiamo una Impiegata di commercio con esperienza e forte orientamento alla gestione clienti aziendali.Mansioni principaliGestione della clientela business (aziende e professionisti)Preparazione e gestione offerte commercialiTrattative su condizioni, scontistica e margini di venditaInserimento ordini e follow-up con clienti e fornitoriSupporto al team nella pianificazione e sviluppo delle venditeAttività amministrative

    altri lavori Impiegati Amministrativi