Il nostro cliente, realtà dinamica nel settore medicale, è alla ricerca di un/una professionista altamente motivato/a per unirsi al team come Customer Relationship Manager con conoscenza delle lingue nazionali svizzere.
Una persona organizzata, con spirito di iniziativa e esperienza nell'attività di gestione di aziende dinamiche orientate al risultato.
Le principali mansioni saranno:
Collaborazione con Sales & Marketing: Lavorare a stretto contatto con i team di vendita e marketing per comprendere le esigenze dei clienti e sviluppare soluzioni efficaci.
Profilazione clienti: Individuazione della clientela di riferimento; identificare tendenze e sviluppare approcci personalizzati.
Sviluppo delle best practices: Lavorare con il team di vendita e marketing per definire e implementare best practices per la gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un approccio coerente e di alta qualità.
Attività progettuali: Presentare e coordinare nuovi progetti finalizzati a migliorare l'esperienza del cliente, analizzando dati per identificare trend e aree di ottimizzazione. Collaborare con team interni per sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione. Monitorare l'efficacia delle iniziative, raccogliendo feedback per apportare correzioni e miglioramenti.
Supporto alle operazioni di vendita: Fornire supporto amministrativo e operativo alle attività di vendita, inclusa la gestione dei rapporti con i distributori, la preparazione di documentazione di vendita e l'organizzazione delle attività promozionali.
Gestione delle relazioni con i clienti: Collaborare con il team di marketing per sviluppare strategie di coinvolgimento dei clienti e garantire un'esperienza cliente positiva attraverso diversi canali di comunicazione.
Analisi dei dati: Utilizzare dati e metriche di vendita e marketing per identificare opportunità di miglioramento e sviluppare soluzioni basate sui feedback dei clienti.
Coordinamento interfunzionale: Collaborare con altri dipartimenti aziendali per garantire un flusso efficace di informazioni e una gestione integrata delle attività legate ai clienti.
Il nostro cliente, realtà dinamica nel settore medicale, è alla ricerca di un/una professionista altamente motivato/a per unirsi al team come Customer Relationship Manager con conoscenza delle lingue nazionali svizzere.
Una persona organizzata, con spirito di iniziativa e esperienza nell'attività di gestione di aziende dinamiche orientate al risultato.
Le principali mansioni saranno:
Collaborazione con Sales & Marketing: Lavorare a stretto contatto con i team di vendita e marketing per comprendere le esigenze dei clienti e sviluppare soluzioni efficaci.
Profilazione clienti: Individuazione della clientela di riferimento; identificare tendenze e sviluppare approcci personalizzati.
Sviluppo delle best practices: Lavorare con il team di vendita e marketing per definire e implementare best practices per la gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un approccio coerente e di alta qualità.
Attività progettuali: Presentare e coordinare nuovi progetti finalizzati a migliorare l'esperienza del cliente, analizzando dati per identificare trend e aree di ottimizzazione. Collaborare con team interni per sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione. Monitorare l'efficacia delle iniziative, raccogliendo feedback per apportare correzioni e miglioramenti.
Supporto alle operazioni di vendita: Fornire supporto amministrativo e operativo alle attività di vendita, inclusa la gestione dei rapporti con i distributori, la preparazione di documentazione di vendita e l'organizzazione delle attività promozionali.
Gestione delle relazioni con i clienti: Collaborare con il team di marketing per sviluppare strategie di coinvolgimento dei clienti e garantire un'esperienza cliente positiva attraverso diversi canali di comunicazione.
Analisi dei dati: Utilizzare dati e metriche di vendita e marketing per identificare opportunità di miglioramento e sviluppare soluzioni basate sui feedback dei clienti.
Coordinamento interfunzionale: Collaborare con altri dipartimenti aziendali per garantire un flusso efficace di informazioni e una gestione integrata delle attività legate ai clienti.
qualifications
Esperienza precedente nel campo delle vendite, del marketing e nella gestione delle relazioni con i clienti.
Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali.
Risorsa empatica
Conoscenza approfondita della lingua inglese e buona padronanza delle lingue nazionali svizzere (tedesco, francese, italiano)
Orientamento al cliente e capacità di comprendere le esigenze del mercato.
Capacità analitiche e orientate ai dettagli.
Conoscenza dei principali strumenti informatici e software CRM.
Capacità di lavorare in team e collaborare con diverse funzioni aziendali.
Benefici
Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Formazione continua e sviluppo professionale.
Valorizziamo la diversità e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, quindi accogliamo candidature da tutte le persone qualificate, indipendentemente da età, genere, origine, ecc.
Découvre comment se déroule la procédure de candidature et comment nous pouvons t'aider à trouver un emploi.
1 de 8
postuler avec randstad.
Postuler avec nous, c'est facile. Nous examinerons ta candidature et verrons si tu corresponds au poste et à l'entreprise.
2 de 8
nous te contacterons.
Notre consultant t'appellera au moment qui te convient pour discuter de ta candidature et de tes aspirations professionnelles.
3 de 8
ton inscription.
Si tu n'as jamais travaillé avec nous auparavant, nous aurons besoin d'informations de base supplémentaires pour confirmer ton éligibilité à travailler en Suisse.
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vérification des références et des antécédents.
Ensuite, nous devrons simplement vérifier quelques éléments – nous effectuerons les contrôles de conformité appropriés et te tiendrons informé.
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L'emploi parfait pour toi.
Notre équipe d'experts organisera un entretien pour le poste pour lequel tu as postulé ou, si elle pense qu'il existe une meilleure opportunité, elle te proposera également des options alternatives.
6 de 8
Ton entretien.
Nous veillerons à ce que tu sois parfaitement préparé avant ton entretien et que tu saches exactement à quoi t'attendre – bonne chance!
7 de 8
Commence ton nouvel emploi.
Félicitations, tu es prêt à commencer ton nouvel emploi. L'équipe veillera à ce que tu sois parfaitement préparé pour ton premier jour.
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soutien continu.
Après avoir commencé ta nouvelle mission, nous te contacterons pour avoir de tes nouvelles et t'apporter notre soutien dans ton nouveau rôle.
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