innovazione.

Viviamo in un’era segnata dalle continue scoperte tecnologiche che cambiano dall’oggi al domani la nostra vita, il nostro lavoro e la nostra comunicazione. La tecnologia è ormai diventata il motore, benché sovente invisibile, della nostra esistenza quotidiana. L’economia muta senza soluzione di continuità, una circostanza che influisce anche sulle esigenze dei nostri clienti, i quali necessitano di nuove competenze e di nuovi collaboratori.

Soluzioni e strumenti innovativi nel campo delle risorse umane facilitano ai nostri candidati l’accesso a un impiego e mettono alla prova la nostra posizione sul mercato. Mai come in questo periodo clienti e candidati, indipendentemente da dove si trovano e da quale dispositivo stanno utilizzando, desiderano avvalersi dei nostri servizi. E lavoreremo in questo senso anche in futuro.

nuove tecnologie.

Noi della Randstad investiamo molto nelle nuove tecnologie, compiendo così un balzo in avanti nella nostra evoluzione digitale. Rafforziamo le nostre competenze attraverso acquisizioni e il Randstad Innovation Fund, e concepiamo a nostra volta soluzioni innovative grazie alla Digital Factory.

Questo approccio ci consentirà di rivedere il nostro ruolo e di ribadire la nostra posizione ai vertici di un settore contraddistinto dalla tecnologia e dai dati. Laddove alcuni perseguono cambiamenti radicali, tuttavia, noi puntiamo su un’evoluzione continua. Il nostro percorso non finisce con la trasformazione digitale. Benché in futuro le tecnologie innovative determineranno come avvicinare clienti e candidati, dotarsi di nuovi strumenti non basta. L’integrazione morbida di punti di contatto digitali è solo l’inizio, ancora più importante, anzi, più importante che mai, è ciò che veramente ci identifica: la componente umana. In un mondo dinamico e digitale, clienti e candidati necessitano di una persona affidabile, di un vero e proprio partner. Ed è proprio qui, in questa interfaccia tra tecnologia ed essere umano, che emergiamo tra la concorrenza e creiamo un’esperienza vera e individuale.

«Uniamo la forza delle ultimissime tecnologie alla nostra passione per le persone – per una relazione ancora più individuale. questo è Human Forward.»

da dove veniamo.

L’esperienza ci ha insegnato che le vere relazioni non si nutrono di dati e algoritmi, bensì di interazione umana, empatia, intuito e istinto, qualità che hanno sempre contraddistinto la Randstad e che mettono in risalto i valori sui quali l’azienda è stata fondata e poggia tutt’ora: conoscere, servire, trasmettere fiducia, aspirare alla perfezione e rispettare gli interessi di tutti.

Conoscere significa servire meglio clienti e candidati, e instaurare rapporti improntati alla fiducia. Questa fiducia è alimentata dalla nostra costante ricerca della perfezione e dalla volontà di rappresentare al contempo gli interessi di tutte le parti in causa e della società nel suo complesso. Da oltre 55 anni, mettiamo in pratica questi valori, ecco perché oggi disponiamo di una conoscenza senza eguali dei nostri clienti e dei nostri candidati. Ed è proprio questa profonda conoscenza del mondo del lavoro che ci permette di sviluppare il reale potenziale dei candidati e di garantire il successo dei datori di lavoro. L’essere umano è e sarà sempre al centro del nostro operato.

fiducia e umanità.

Oggi abbiamo un’opportunità irripetibile: ridefinire il legame tra clienti e candidati, e migliorare ulteriormente la nostra posizione di partner affidabile in un mondo del lavoro mosso dalla tecnologia. Forniamo a clienti e candidati la comprensione umana e l’intuito che si attendono, e un contributo duraturo all’occupazione e alla crescita economica. Questa combinazione tra passione per l’essere umano e forza delle tecnologie moderne crea un’esperienza quanto mai individuale: questo è Human Forward.

la differenza decisiva.

In un mondo improntato al cambiamento tecnologico, l’essere umano resta la costante affidabile. Per esperienza, sappiamo che nel nostro settore il contatto personale ha sempre fatto la differenza. Noi capiamo, che il lavoro è essenziale nella vita di una persona.

Sostenere persone e aziende nella realizzazione del loro potenziale è sempre stata una nostra priorità, è la nostra responsabilità sociale. Ognuno di noi si sente tenuto a dare tutto per portare altri al successo. Per continuare a perseguire anche in futuro questo obiettivo, abbiamo deciso di utilizzare in modo mirato la tecnologia moderna. Puntiamo su innovazioni digitali che ci aiutino a perfezionare i nostri servizi, a rendere agili, semplici ed efficaci le procedure, e a ottenere informazioni basate su dati ancora più complete. Al contempo, siamo coscienti che questi miglioramenti non sono altro che un mezzo per raggiungere il nostro scopo. Essi non devono invadere lo spazio di manovra che ci riserviamo per concentrarci sull’essenziale: il legame personale.

Così creiamo un’esperienza individuale, un’esperienza che ci permette di porre in tutta tranquillità le domande giuste, un’esperienza che va ben oltre uno sguardo di sfuggita a un curriculum vitae o a un’inserzione. Vogliamo conoscere nel profondo un’azienda per poter fornire una consulenza efficace a clienti e candidati. La nostra strategia Tech & Touch sta proprio in questo: puntare su una tecnologia che migliora il rapporto umano perché ci offre la possibilità di perfezionare il nostro modo di pensare e di lavorare.