Noi della Randstad investiamo molto nelle nuove tecnologie, compiendo così un balzo in avanti nella nostra evoluzione digitale. Rafforziamo le nostre competenze attraverso acquisizioni e il Randstad Innovation Fund, e concepiamo a nostra volta soluzioni innovative grazie alla Digital Factory.
Questo approccio ci consentirà di rivedere il nostro ruolo e di ribadire la nostra posizione ai vertici di un settore contraddistinto dalla tecnologia e dai dati. Laddove alcuni perseguono cambiamenti radicali, tuttavia, noi puntiamo su un’evoluzione continua. Il nostro percorso non finisce con la trasformazione digitale. Benché in futuro le tecnologie innovative determineranno come avvicinare clienti e candidati, dotarsi di nuovi strumenti non basta. L’integrazione morbida di punti di contatto digitali è solo l’inizio, ancora più importante, anzi, più importante che mai, è ciò che veramente ci identifica: la componente umana. In un mondo dinamico e digitale, clienti e candidati necessitano di una persona affidabile, di un vero e proprio partner. Ed è proprio qui, in questa interfaccia tra tecnologia ed essere umano, che emergiamo tra la concorrenza e creiamo un’esperienza vera e individuale.
«Uniamo la forza delle ultimissime tecnologie alla nostra passione per le persone – per una relazione ancora più individuale. questo è Human Forward.»